Esce oggi il nuovo numero di Ciao 2001! Cover story: Michael Jackson

Oggi esce il nuovo numero di Ciao 2001, dedicato all’epoca d’oro del pop e del rock con Michael Jackson, i Duran Duran, Prince, Phil Collins, Bronsky Beat, Madonna e molto altro…

"Cosa resterà degli anni ’80? Video Killed the Radio Star", è il simbolo di un decennio che ha rivoluzionato il modo di fruire la musica, la nascita del videoclip musicale è stato decisivo nell’incontro fra audio e video ma anche fra rock e pop.

Non solo Michael Jackson: le pagine della rivista ospitano approfondimenti su Madonna, Culture Club, Spandau Ballet, Phil Collins, Prince, Bronski Beat, Queen, Antonello Venditti, Duran Duran e Paul McCartney. Un’equipe stellare per un numero imperdibile, arricchito dalle firme di Roberto D’Agostino, Fausto Pellegrini, Massimo Bassoli, Marco Cestoni e Toni Occhiello.

Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti, o sulle pagine Instagram e Facebook!

Rimani sempre sul pezzo, leggi Classic RockProg e Vinile, abbonati online o acquista la tua copia nelle migliori edicole.

E per gli ereaders, la vostra rivista Rock preferita si trova anche su Pressreader, Airdolomiti, Zinio, Amazon Kindle e Paperlit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like