Oggi doppietta: escono Vinile e Classic Rock!

Fra RAMONES, LED ZEPPELIN, Neil Young, The Doors e Metallica… c’è da perdere la testa! Oggi escono in edicola e online i nuovi numeri di Vinile e Classic Rock!

Oggi è una grande giornata per tutti gli amanti della musica! I due nuovi attesissimi numeri di CLASSIC ROCK e VINILE sono pronti a invadere gli scaffali: fra interviste,  approfondimenti, lasciati guidare fra le parole e le immagini degli artisti che hanno fatto la storia della musica.

Il nuovo numero di VINILE raccoglie gemme preziose come Neil Young e la trilogia del dolore (1973-1975), un viaggio intenso tra capolavori nati dalla sofferenza, la storia di Ciao 2001, la mitica rivista musicale, e un'immersione negli anni RCA di Claudio Baglioni (1970-1977). E ancora: lo straordinario percorso di Caterina Valente, oltre a interviste esclusive con Eugenio Finardi, Strangelove e Nora Orlandi. Ciliegina sulla torta? Una discografia illustrata dedicata a Paul Simon!

Parallelamente, il nuovo numero di CLASSIC ROCK offre un viaggio incredibile tra le stelle della musica: Steven Wilson e le sue 30 odissee spaziali, il mito dei The Doors - (soprav)vivere senza Jim - la follia orchestrale dei Metallica. E poi ancora, interviste, recensioni e approfondimenti su artisti leggendari come Jethro Tull, Ringo Starr, Lacuna Coil, Green Day, Simple Minds e molti altri ancora.

Due uscite per due modi diversi di vivere la musica, entrambe disponibili da OGGI in edicola! Non fatevele sfuggire!

 

Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti, o sulle pagine Instagram e Facebook!

Rimani sempre sul pezzo, acquista la tua copia di Classic Rock e Vinile, online o nelle migliori edicole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like