VLAD’n’BLOOD: domenica 23 marzo a Carrara

Dracula come non l’avete mai sentito: tra storia alternativa, progressive rock e teatro, Vlad’n’Blood prende vita sul palco questa domenica a Carrara!

C’è una storia alternativa sulle origini di Dracula che ha dato vita a un libro, L’innocenza di Dracula: Apologia di un vampiro. C’è una colonna sonora, VLAD, scritta da Bruno Cencetti realizzata con i Magia Nera (band dello Spezzino, già attiva alla fine degli anni ‘60). E poi c’è la pièce teatrale, che li unisce: progressive rock, narrazioni recital-cantate, assoli, che si alternano e fondono in una rock opera che ci trasporta nella lugubre Valacchia del XV secolo. Da un’idea di Bruno Cencetti, con la voce narrante di Morgana Sinclair: domenica 23 marzo alle ore 21:00 presso il Teatro Fuori Luogo di via Carpiona 70 a Carrara andrà in scena l’opera rock Vlad’n’Blood.

Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti, o sulle pagine Instagram e Facebook!

Rimani sempre sul pezzo, leggi Classic RockProg e Vinile, abbonati online o acquista la tua copia nelle migliori edicole.

E per gli ereaders, la vostra rivista Rock preferita si trova anche su Pressreader, Airdolomiti, Zinio, Amazon Kindle e Paperlit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like