Sarà venduto all’asta un messaggio d’amore scritto da Jimi Hendrix ad una fangirl diciannovenne
Un messaggio scritto da Jimi Hendrix ad una fan ormai cinquant’anni fa, è pronto per essere venduta all’asta. L’allora diciannovenne Anthea Connell, ricevette il messaggio di Hendrix sul retro di una busta di carta, durante un concerto del marzo del 1967.
La Connell si trovava al concerto della band del suo fidanzato, nel Lincolnshire, quando Hendrix si avvicinò a lei e cominciò a parlarle. In merito a quella notte, ha ricordato: “Ha iniziato a parlare con me, ed ero così sconvolta che fatico ancora a ricordare ciò che ci siamo detto. Mi piacerebbe raccontarvi di una conversazione profonda e significativa, ma devo essermi commossa. Ero sconvolta. Jimi Hendrix era un’icona, totale.”
Ma perchè, in tutta l’enorme sala da ballo, Hendrix in persona andò a parlare con Anthea? Lei, ha riguardo non nutre molti dubbi, e dice: “Probabilmente perchè ero l’unica ragazza nella sala!”
Il chitarrista ha poi deciso di lasciare un messaggio alla ragazza, e ha scritto: “A Anthea – amore e baci a te per sempre. Vorrei davvero poterti parlare ancora. Rimani dolce. Jimi Hendrix“. Così, il suddetto messaggio sarà venduto all’asta il prossimo ottobre, per una cifra che si prevede si aggirerà fra le 2 e le 3.000 sterline.