QUEEN: il trailer del 40° anniversario di “News Of The World”

Foto via: www.radiowe.it

Guarda il video presentazione della ristampa di ‘NEWS OF THE WORLD’ dei Queen!

I Queen hanno pubblicato un trailer per il rilascio della ristampa di News Of The World, in occasione del suo 40esimo anniversario. Nel trailer sono visibili immagini inedite della band, tratte da The American Dream, un documentario DVD che sarà compreso nella versione Delux dell’album.

Il boxset sarà lanciato sul mercato il prossimo 17 novembre. Oltre alla versione originale del disco e quella rimasterizzata del 2011, questa ristampa conterrà anche due dischi extra con inediti e tracce rare ripescate dagli archivi della rock band, di cui parleremo qui sotto.

Cosa conterrà la ristampa DELUXE di ‘NEWS OF THE WORLD’?

Il documentario mostra delle riprese della band nel 1977 durante il tour, quando Bob Harris, insieme ad una equipe cinematografica, ebbe accessi illimitati e riuscì a seguire la band in ogni momento: dai backstage, ai live, passando per scene private e del tutto inedite. Le riprese non erano mai state completamente, né ufficialmente, rilasciate.

L’edizione Deluxe dell’album, rilascerà inoltre la così detta “Raw Sessions, una raccolta di 11 brani registrati in versione “alternativa”, mai ascoltate fino ad ora.

[easyazon_infoblock align=”center” identifier=”B004WS7QN0″ locale=”IT” nw=”y” nf=”n” tag=”sprea00-20″]

Questa è una chance per scoprire la voce di Freddie all’epoca d’oro, con delle tracce che nessuno al di fuori della ristretta cerchia dei Queen ha mai potuto ascoltare.” ha dichiarato la casa discografica della band.

Ultimo, ma non meno importante, un terzo CD presente nell’edizione Deluxe di News Of The World, che includerà una sessione live di cinque canzoni, registrata per la BBC radio nell’ottobre del ’77.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like