GENE SIMMONS: “Faccio quello che voglio”

Gene-Simmons-of-Kiss
Gene Simmons se ne frega di tutto e di tutti e rincara la dose: vorrebbe lucrare persino sull’aria che respiriamo.

Gene Simmons non si pente di nessun tentativo di lucro. Dopo la pensata della "Vault Experience", che permette ai fan di conoscere lo storico membro dei Kiss per cifre a 3 o 4 zeri, Simmons dichiara di non avere alcun rammarico nemmeno per aver cercato di registrare il gesto delle corna, utilizzato da qualsiasi rockettaro in giro per il mondo. Il bassista dei Kiss, per questo, si è scontrato anche con la vedova di Ronnie James Dio, cui è attribuita l'invenzione del gesto.

Simmons ha dichiarato: "Per chiunque pensi che sia stupido: la cosa più bella che abbia fatto è stato indossare del trucco e tacchi più alti di tua mamma. La gente diceva che 'non potevo farlo', in realtà posso. Posso fare tutto quello che voglio." e in una recente intervista ha rincarato la dose dicendo: "Non posso piacere a tutti, non a tutti piace Gesù. Invece di preoccuparsi di ciò che la gente pensa, io me ne vado in giro allegro e faccio quello che voglio. Se potessi, registrerei anche l'aria che respirate. Ogni respiro. Sì, lo vorrei."

 

Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti, o sulle pagine Instagram e Facebook!

Rimani sempre sul pezzo, leggi Classic RockProg e Vinile, abbonati online o acquista la tua copia nelle migliori cartolibrerie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like