Frances Bean Cobain e l'”eredità” milionaria di Kurt

Foto via: www.hungertv.com/feature/frances-bean-cobain-says-she-never-liked-nirvana-anyway/
Frances Bean Cobain ha accumulato un patrimonio da oltre 11 milioni, tutto derivante dai diritti pubblicitari di Kurt…

Le informazioni provengono dai documenti di divorzio. L'importo che Frances Bean riceve dall'"eredità" del padre, il frontman dei Nirvana, Kurt Cobain, è stato rivelato. La figlia di Cobain e Courtney Love sembrerebbe spendere più di 200.000 dollari al mese e aver accumulato un patrimonio da 11 milioni di dollari.

Dopo un matrimonio durato appena 21 mesi, la figlia di Cobain ha chiesto il divorzio al marito Isaiah Silva e i documenti giudiziari hanno messo in evidenza che la 24enne guadagna la bellezza di 95.000 dollari al mese, tutti derivanti dai diritti pubblicitari di suo padre, secondo il sito perezhilton.com. I documenti sono stati diffusi online da The Blast, e hanno mostrato il ricavato della ragazza accumulato fra il 2016 e il 2017. L'ex marito di Frances Bean, approfittando del divorzio, ha cercato di rivendicare i diritti sulla chitarra acustica utilizzata da Kurt Cobain in 'MTV Unplugged'.

 

Frances Bean Cobain e l'eredità degli anni '90

Parlando dell'influenza degli anni '90 sulla sua vita, o sull'enorme patrimonio emotivo lasciato dal padre, Frances Bean ha preferito non sbilanciarsi troppo: "Gli anni '90 non mi competono." ha poi continuato a parlare del grunge e di come sia diventato, in un certo senso, una moda: "Mi sembra interessante capire dove sia stato preso e dove sia nato. Mio padre era talmente povero che ha continuato ad indossare in suoi vecchi jeans strappati. Non era certo una moda, era più che altro un "Io non ho soldi, non ho altra scelta", non certo una decisione."

 

Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti, o sulle pagine Instagram e Facebook!

Rimani sempre sul pezzo, leggi Classic RockProg e Vinile, abbonati online o acquista la tua copia nelle migliori cartolibrerie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like