Marilyn Manson grave dopo l’incidente sul palco

Guarda il video dell’incidente di Marilyn Manson sul palco di New York!

Nella notte di sabato sera, Marilyn Manson è rimasto ferito sul palco della Hammerstein Ballroom di New York.

Clicca qui per vedere il video dell’incidente. E’ successo tutto molto velocemente: un pezzo della scenografia sul palco, in particolare le due pistole sovrapposte e collocate al centro, si sono staccate dal loro sostegno cadendo sul cantante, che si stava esibendo con  “Sweet Dreams (Are Made of These)“. I membri della crew del cantante sono immediatamente accorsi sul palco dove hanno liberato Manson dal carico. Lo show è stato immediatamente sospeso e l’artista è stato trasportato d’urgenza all’ospedale dove le sue condizioni non sono apparse chiare durante le prime ore e non è stata rilasciata alcuna ufficialità.

La situazione sembrava piuttosto grave, quando Tyler Bates ha fortunatamente rassicurato i fan twittando che Manson “Tornerà presto“.

Una comunicazione che non è ancora del tutto rassicurante viste le numerose date cancellate dal tour a seguito dell’incidente, il comunicato cita: “Marilyn Manson è costretto a cancellare diverse date di ottobre di questa leg del tour. E’ stato soccorso per le sue condizioni di salute presso un ospedale locale e adesso dovrà restare a riposo nella sua abitazione di Los Angeles. Gli show dal 2 al 14 Ottobre verranno riprogrammati. Manson spera di tornare presto sul palco, presto maggiori dettagli“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like