I LINKIN PARK cancellano le date in Giappone

Foto via: www.wallpaper4k.com

I Linkin Park confermano la cancellazione delle prossime date in Giappone: “Stiamo lavorando per guarire”

I Linkin Park hanno ufficialmente cancellato le prossime date in Giappone. Dopo la tragica morte del frontman Chester Bennington, il tour mondiale è stato cancellato, tuttavia per quanto riguarda le date in Giappone non era ancora arrivata alcuna ufficialità, fino ad oggi.

Foto via: www.nme.com

L’annuncio è arrivato sul sito ufficiale dei Linkin Park che hanno rilasciato un comunicato stampa: “A tutti i nostri meravigliosi fan in Giappone e ai compagni One Ok Rock, non vedevamo l’ora di essere con voi, ma sfortunatamente non parteciperemo alle date di Tokio, precedentemente programmate. Fino a questo momento non avevamo comunicato nulla riguardo i nostri show di novembre perché avremmo davvero voluto esibirci, anche dopo la scomparsa di Chester. Stiamo lavorando ogni giorno per guarire e tornare sul palco senza il nostro caro amico.

Per il momento quindi, i Linkin Park non sono pronti a tornare sul palco. L’unico evento programmato e confermato resta quello dell’Hollywood Bowl in California, dove la band si esibirà il prossimo 27 ottobre in memoria di Chester, in compagnia di molti celebri ospiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like