La reunion degli Smashing Pumpkins è davvero vicina

Foto via: teamrock.com

Billy Corgan si è detto pronto ad una reunion con gli Smashing Pumpkins: le date stanno arrivando

Billy Corgan ha dichiarato di essere aperto ad una reunion con la formazione originale degli Smashing Pumpkins. Proprio lo scorso anno, lo stesso Corgan ha raccontato di aver recuperato i rapporti con D’Arcy Wretzky, dopo 17 anni di silenzio, e di essere in contatto anche con il batterista Jimmy Chamberlin. E’ stato proprio Chamberlin a confermare queste voci quando, pochi mesi fa, ha detto di essere al lavoro per programmare alcuni spettacoli dal vivo per il 2018.

Parlando della possibilità di reunion, Corgan ha detto a TeamRock: “Ci sarà la reunion? Non ci sarà? Se lo chiedono i tabloid. Io sono più per il ‘Hey, sono d’accordo’. Spero che possa sembrare autentica al pubblico. Come ho già detto pubblicamente in qualche occasione, il mio interesse è che la band possa tornare nuovamente creativa. L’idea di fare degli spettacoli è buona e sarà una vera celebrazione, avremoFoto via il gran finale che non abbiamo mai avuto.

Ha poi aggiunto: “Sono davvero interessato a tornare ad un attività creativa, penso ci sia uno spazio per noi che nessuno sta occupando. E’ molto pericoloso in questo ambiente e la cosa mi piace.

 

 

Nel frattempo, Corgan è pronto a rilasciare il suo nuovo album da solista, Ogilala il 13 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like