Richie Sambora potrebbe tornare coi Bon Jovi per una notte

Foto via: teamrock.com

Richie Sambora potrebbe tornare coi Bon Jovi in occasione della premiazione della Rock And Roll Hall Of Fame

Il chitarrista Richie Sambora ha detto di essere aperto all’idea di riunirsi ai Bon Jovi in occasione della cerimonia dei Rock And Roll Hall Of Fame 2018, se la band fosse premiata.

Sambora ha deciso di lasciare i Bon Jovi dopo trent’anni di attività, nel 2013, quando ha deciso di prendere una strada diversa per dedicarsi alla sua carriera da solista. Dopo la candidatura della band ai Rock And Roll Hall Of Fame del prossimo anno, Billboard ha intervistato Richie Sambora per chiedere se si sarebbe presentato ad un eventuale cerimonia di premiazione, lui ha risposto: “Certo. Perchè no? Quello era il momento giusto per lasciare la band, semplicemente. Quindi sì, naturalmente.

Pensando a quali canzoni potrebbero portare l’occasione: “Livin’ On A Prayer potrebbe essere una. E’ una di quelle canzoni che ha più significato oggi di quando l’abbiamo scritta. Con la Rock Hall dovrei praticamente riassumere tutta la mia vita in tre canzoni, è una cosa veramente dura da fare, per questo deciderà la band.

Sono già stato nominato in passato e non so cosa succederà. Guardando l’elenco dei candidati, ci sono così tante persone di talento che credo dovrebbero già essere nella Rock Hall. Come i Dire Straits, ad esempio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like