La Gibson Brands, la più importante compagnia di musica a livello globale, ha di recentemente nominato Slash ambasciatore del marchio: è la prima volta che l’azienda decide di nominare una superstar. Come parte integrante della Gibson, Slash sta sviluppando alcuni nuovi prodotti. Durante la sua carriera, Slash ha incarnato i valori di qualità, prestigio e innovazione tipici della Gibson, inoltre si è reso più e più volte ambasciatore di uno stile indelebile, portando la Gibson a nuovi picchi di popolarità.
“E’ un onore per noi riconoscere Slash come primo Ambasciatore Globale del nostro Brand.” ha dichiarato Henry Juszkiewicz, presidente e CEO di Gibson Brands. “Slash incarna le caratteristiche della creatività, della passione e dell’eccellenza che sono così strettamente allineate a Gibson e siamo molto orgogliosi dell’amicizia e del successo reciproco che abbiamo condiviso insieme da oltre trent’anni. Siamo anche molto eccitati sui futuri prodotti che annunceremo presto“.
Dal canto suo, Slash si è detto onorato dell’incarico: “È un onore essere il primo ambasciatore di Brand Global di Gibson. Ho lavorato con Gibson sin dai miei primi passi nel mondo della musica e suono chitarre Gibson da allora.”
È ormai un luogo comune che De André fosse avaro nel concedere interviste, causa la…
Tutta la musica che Steve Hogarth, frontman dei Marillion, ha amato nella vita. Questo e…
Il duo internazionale con radici italiane AMISTAT ci racconta dei suoi equilibri, del suo percorso…
È SOLD OUT il concerto di questa Domenica 12 maggio a Milano degli AMISTAT: la…
Roberto Manfredi ha tirato fuori dal suo archivio una lunga intervista a Fabrizio De André…
Ci sono alcune art cover che non solo hanno scritto la storia, ma ne hanno…
This website uses cookies.