LINKIN PARK: annunciato un live album dedicato a Chester

Foto via: themighty.com/2017/07/chester-bennington-death-suicide-stigma-linkin-park/

I Linkin Park annunciano un nuovo live album dedicato al frontman della band Chester Bennington: One More Light Live sarà pubblicato il 15 dicembre

I Linkin Park hanno annunciato l’uscita di un nuovo live album in memoria del frontman Chester Bennington, suicidatosi pochi mesi fa. Bennington, come ben ricorderete, si è tolto la vita lo scorso luglio.

Dopo l’evento organizzato in sua memoria dai Linkin Park, che ha visto sul palco anche molti altri artisti, la band ha deciso di pubblicare un nuovo album dal vivo, One More Light Live, previsto in uscita per il prossimo 15 dicembre. Il disco includerà le registrazioni degli ultimi live show di Bennington, a sostegno dell’ultimo album della band.

Dedichiamo questo live album a nostro fratello Chester, che ha messo tutto il cuore e l’anima in One More Light” ha scritto la band nel comunicato ufficiale. “Chester ha condiviso con noi i suoi pensieri, sentiva che quel tuor fosse il migliore che avessimo mai fatto. Per tutti coloro che hanno partecipato ai nostri spettacoli in prima persona, vi ringraziamo. Per coloro che non sono riusciti ad esserci invece, speriamo che questo album vi dia un assaggio della magia di quegli spettacoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like