GUNS N’ ROSES: Not In This Lifetime Tour vince il premio “TOP TOUR”

Foto via: consequenceofsound.net

Il Not In This Lifetime Tour si riconferma inarrestabile: i Guns N’ Roses sono stati premiati nella categoria “Top Tour/Top Draw

In occasione dell’annuale Billboard Touring Awards, i Guns N’ Roses sono stati premiati nella categoria “Top Tour/Top Draw”, grazie all’incredibile Not In This Lifetime Tour che ha visto la band riempire le arene di tutto il mondo. Non è la prima volta che ci troviamo a parlare del tour milionario dei Guns e, secondo quanto riportato dalle ultime stime, sembra che Axl RoseSlash Duff McKagan abbiano incassato oltre 400 milioni di dollari, a partire dall’inizio del tour (più o meno un anno e mezzo fa).

Oltre alla band, durante i tour, viaggia uno staff di circa settanta persone, un numero che raggiunge i cinquecento operai in ogni location, comprese le imprese locale coinvolte nella buona riuscita dello show, fra sicurezza, catering e via dicendo.

Sembra proprio che la reunion dei Guns abbia fatto faville forse, ben oltre l’immaginario collettivo e, secondo Billboard, sono riusciti a scavalcare persino i tour di  U2 e Coldplay. Detto questo, se quest’anno vi siete persi le date dei Guns nel nostro paese, sappiate che potrete rivederli nel 2018: è infatti stata annunciata una data al Firenze Rocks Festival che, per inciso, accoglierà artisti incredibili anche il prossimo anno. Clicca qui per saperne di più.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like