LED ZEPPELIN: in arrivo un nuovo libro fotografico della band!

Foto via: teamrock.com

A febbraio sarà pubblicato un nuovo libro fotografico dedicato ai Led Zeppelin: una raccolta di scatti inediti realizzati durante i loro live dal 1969 al ’79

Il fotografo Robert Ellis pubblicherà un nuovo libro intitolato Led Zeppelin Live Times, previsto in uscita il prossimo febbraio. La raccolta documenterà gli show della band nel Regno Unito fra il 1969 e il ’79. La pubblicazione conterrà oltre 500 fotografie inedite, raccolte in 200 pagine: tutti gli scatti sono stati realizzati nel corso di 11 spettacoli della band, il primo dei queli quello alla Royal Albert Hall di Londra nel 1969.

La maggior parte delle fotografie, come vi abbiamo anticipato poche righe più su, sono del tutto inedite: la maggior parte in bianco e nero, alcune a colori.
Sarà possibile acquistarlo solamente sul sito ufficiale della Rock Library, cliccando qui. Se volete prenotare la vostra copia affrettatevi: avete tempo solamente fino al 31 gennaio 2018. Dopo tale data, il libro non sarà più disponibile all’acquisto!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like