La guida definitiva per il perfetto regalo di Natale Rock

Electric guitar as a Christmass or birthday present

Ansia da regali di Natale? Non preoccuparti, se cerchi qualcosa in grado di far andare in brodo di giuggiole un rocker, dai un’occhiata alle nostre idee regalo!

Avete già pensato a cosa regalare quest’anno a Natale? Ogni rocker ha bisogno di un accessorio della sua band preferita per essere felice anche sotto l’albero! Dai calzini degli Slayer, fino alla birra dei Motorhead, abbiamo raccolto per voi una lista di irrinunciabili regali da fare assolutamente! Perché, diciamocelo, volete evitare di ripetere l’esperienza con quella sciarpa imbarazzante che avete regalo lo scorso anno al vostro migliore amico, vero?

1/ Idee regalo Rock: la birra dei Motorhead

 

Una birra che i produttori descrivono con “Un sapore di ribes nero e un gusto fresco, rinfrescante e superiore, per celebrare lo spirito delle canzoni che l’hanno ispirata.” Dopo questa descrizione, sapete già anche cosa scrivere sul biglietto, no? Detto questo, vi basti sapere che questa birra sta benissimo nel frigo, oppure ghiacciata in mano. A voi la scelta.
Una bottiglietta è disponibile a soli 4,00 €! Clicca qui per acquistarla.

2/ Idee regalo Rock: il frigo a forma di cassa Marshall

Ok, con questo regalo ci allontaniamo leggermente dal prezzo della birra qui sopra, ma è anche vero che con tutte quelle bottiglie, avrete bisogno di un frigorifero degno di contenerla. E poi, questo frigo Marshall è davvero fighissimo. Dopotutto, la manopola del volume, regola davvero la temperatura del vostro frigo, cosa volete di più?
Acquistalo cliccando qui.

3/ Idee regalo Rock: il Monopoly dei Queen

Il gioco da tavolo è stato lanciato all’inizio di quest’anno da Brian May in persona. La versione dei Queen del Monopoli, è completa di accessori personalizzati: una mini bicicletta, una radio, il robot della copertina di News Of The World, l’aspirapolvere del video I Want To Break Free e una minuscola replica della chitarra di Brian May. I giocatori si muovono in giro per il mondo, fra alti e bassi di una stravagante carriera nel mondo del rock. Il regalo definitivo!
Costa poco più di 36 €, e ne vale davvero la pena! Acquistalo cliccando qui.

4/ Idee regalo Rock: i calzini degli Slayer

Ok, è vero: regalare calzini a Natale significa accodarsi ai regali delle prozie. Ma non è questo è il caso: queste, sono calze degli Slayer! Non certo di Babbo Natale. Il regalo perfetto per un vero Metallaro.
Acquistali cliccando qui. 

5/ Idee regalo Rock: The Beatles’ Yellow Submarine (LEGO® Edition)

Con questo regalo si sfodera l’artiglieria pesante: qualsiasi fan dei Beatles, cadrà ai vostri piedi.
Ah, oltre ai quattro Beatle, c’è anche una vera cabina di guida.
Acquistalo cliccando qui!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like