Joe Perry sogna un nuovo album con gli Aerosmith

aerosmith1

Verso la fine del 2018 gli Aerosmith daranno via ad un tour per celebrare i primi cinquant’anni della band, nel frattempo Joe Perry sogna un nuovo album

Mentre gli Aerosmith sono intenti a pianificare le date per il loro 50° anniversario, il chitarrista Joe Perry confessa di voler registrare un nuovo album. Verso la fine di quest’anno, pare che gli Aerosmith daranno il via ad un tour, che dovrebbe durare fino al 2020, anno dell’importante anniversario.

In una recente intervista, Perry ha discusso della possibilità di registrare un nuovo album: “Steven ed io ne abbiamo parlato con gli altri ragazzi. Siamo stati così coinvolti in altre cose e Steven ha fatto le sue cose da solista, per questo non siamo riusciti ad avere informazioni precise, ma vorrei davvero registrare nuovi pezzo. Adesso siamo in un momento di relax.

Per quanto riguarda l’avvicinarsi del cinquantesimo anniversario, dice: “Il 1970, per me, è il luogo più lontano in cui è rimasto il mio cuore, quando è iniziata la band. Ovviamente festeggeremo il nostro 50° anniversario. Non so ancora che forma prenderà questa cosa, ma ci prepareremo. Magari faremo qualche festival, qua e là. Il tutto comunque, inizierà alla fine del 2018.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like