JUDAS PRIEST: ascolta i primi secondi del nuovo brano “Spectre”

UNIVERSAL CITY, CA – AUGUST 02: Singer Rob Halford (L) and guitarist Glenn Tipton of the band Judas Priest perform at The Gibson Amphitheatre on August 2, 2009 in Universal City, California. (Photo by Kevin Winter/Getty Images)

I Judas Priest hanno lanciato online i primi secondi del loro nuovo brano, nel frattempo si preparano a pubblicare l’album “Firepower“, contemporaneo e ricercato…

E’ stato pubblicato online un frammento di 12 secondi del nuovo brano dei Judas Priest, “Spectre”! Il brano è tratto dall’album “Firepower“, in uscita il prossimo 9 marzo.

In merito al nuovo disco in uscita, il cantante della band, Rob Halford, ha dichiarato a Metal Hammer: “Siamo un libro aperto, possiamo fare tutto, è il nostro lavoro, ovunque entri in gioco la parola proverbiale ‘sfida’. Troverete commenti al mondo reale, politici, sull’ambiente, nel modo più metaforico possibile. Abbiamo sempre cercato di essere un po’ ambigui, così che i nostri fan decidessero da soli. Abbiamo sempre trovato un modo per non rendere un qualsiasi messaggio troppo intenso, pur dimostrando di essere connessi al mondo reale come un gruppo di metallari.

I Judas Priest sono pronti a lanciare il nuovo album “Firepower“, con un suono “che non è mai stato così potente”

Il cantante, si è poi soffermato a parlare dell’incredibile contributo del produttore inglese Andy Sneap: “Lo ha reso meraviglioso com’è” ha commentato. “Lavorando con Andy, che è un produttore metal contemporaneo e così ricercato, siamo stati in grado di ottenere un effetto simile ad un altoparlante che suona, come una giovane e fresca band metal. Ho sempre cercato di stare al passo con quel che accade nel metal, e sono davvero fiducioso che questo suono sia più forte che mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like