Appetite for Destruction compie trent’anni: Steven Adler li festeggerà da solo

Foto via: gettyimages.it

Steven Adler, batterista dei Guns N’ Roses, celebrerà i primi trent’anni di Appetite For Destruction con un proprio tour

Steven Adler, durante il Not in This Lifetime Tour dei Guns N ‘Roses, è salito sul palco insieme alla storica band, ma non è stato un membro regolare in quest’ultimo tour che ha visto riunirsi in maniera stabile Axl Rose, Slash e Duff McKagan. Tuttavia, sembra che Adler sia pronto a celebrare i primi 30 anni di Appetite for Destruction per conto proprio, iniziando un tour con la sua band Adler’s Appetite.

Secondo Alex Grossi infatti, chitarrista dei Quiet Riot e agente per BTE Inc. (Bigg Time Entertainment), Adler starebbe attualmente pensando ad un tour concentrato sugli anni trascorsi nei Guns, con la band del batterista, pronta a suonare Appetite for Destruction nella sua interezza. Inoltre, Adler interpreterà alcuni fra i brani preferiti della band, come “Patience“, “Civil War“, “Knockin ‘on Heaven’s Door” e “You Could Be Mine“.

In una delle ultime interviste rilasciate da Adler a Ultimateclassicrock.com, ha ricordato l’incredibile opportunità di rivisitare alcuni fra i brani più belli dei Guns: “Era un sogno divenuto realtà, poter suonare di fronte a così tante persone e ricevere tutto quell’affetto. In uno stadio ci sono centomila persone ad urlare il to nome, ed è peggio dell’eroina. Meglio, e peggio allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like