AC/DC: rivelata la nuova scultura dedicata a Bon Scott

Foto via: www.smh.com.au/entertainment/bon-scott-sculpture-cranks-up-the-rock-in-melbournes-acdc-lane-20180306-h0x1xk.html

E’ stata inaugurata la nuova scultura dedicata a Bon Scott in AC/DC Lane: guarda il video!

Nei giorni scorsi è stata inaugurata la statua in onore dell’ex cantante degli AC/DCBon Scott. La scultura, è stata rivelata durante una cerimonia cui ha partecipato anche il figlio, Dave Stevenes, presentando l’opera al pubblico per la prima volta.
La scultura, è stata realizzata dall’artista Mike Makatron, i cui murales sono sempre stati un appuntamento fisso lungo AC/DC Lane. “E’ stato un onore aggiungere un elemento 3D permanente, che renda omaggio ad una grande band australiana e al suo cantante nonché leader, Bon Scott.” ha dichiarato. “Questo, è stato il luogo perfetto per onorare Scott, e fornire ispirazioni a tutti gli aspiranti musicisti e agli appassionati di musica.

Come i fan degli AC/DC sapranno, Sydney, è la città in cui la band si è riunita. Ma è Melbourne a vantare un certo numero di connessioni con tutti gli ex membri della band, il batterista Phil Rudd e il bassista Mark Evans sono nati entrambi lì, Scott invece ha vissuto lì per un paio di periodi della sua vita, prima da bambino e poi come giovane musicista. Inoltre, gli AC/DC hanno girato il video di “It’s A Long Way to the Top (If You Want to Rock N Roll)” proprio a Melbourne.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like