Beyoncé si prepara al Coachella con 11 ore di prove al giorno

PASADENA, CA – MAY 14: Entertainer Beyonce performs onstage during “The Formation World Tour” at the Rose Bowl on May 14, 2016 in Pasadena, California. (Photo by Kevin Mazur/WireImage )

Il festival statunitense più atteso dell’anno si avvicina: per il Coachella, Beyoncé si prepara con 11 ore di prove al giorno

Si avvicina l’evento musicale statunitense più atteso dell’anno: il Coachella Valley Music and Arts Festival. Come ogni anno, si terrà presso l’Empire Polo Club in Indio, California e, come annunciato qualche tempo fa, si svolgerà dal 13 al 15 aprile, e dal 20 al 22. Quest’anno, il famoso festival sarà aperto da Beyoncé che, dopo aver rinunciato all’incarico dello scorso anno a causa della gravidanza, ha deciso di partecipare come headliner, con una performance che si preannuncia incredibile.
La cantante sta infatti lavorando per 11 ore al giorno, provando ininterrottamente e a strettissimo contatto con il suo team. Al momento, sembra che la pop star abbia prenotato delle sessioni private in un famoso studio di LA, blindatissimo.

Oltre a BeyoncéThe Weeknd ed Eminem saliranno sul palco come headliner.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like