GUNS N’ ROSES: è ora di un po’ di palestra sulle note di Welcome To The Jungle

La canzone migliore per dedicarsi ad un’intensa sessione di palestra? Secondo un nuovo sondaggio è lo storico brano dei Guns N’ Roses, Welcome To The Jungle

Lo storico pezzo dei Guns N’ RosesWelcome To The Jungle è stato nominato “Miglior brano per l’allenamento del 2018“: una nomination piuttosto insolita, all’interno della competizione Music Madness, promossa dalla catena di fitness Gold’s Gym. La compagnia, voleva consacrare il miglior brano da “palestra” e, dopo una serie di sondaggi, ha scelto la storica canzone dei Guns.
March Music Madness è stato creato per celebrare la potente connessione fra musica e fitness” hanno dichiarato gli organizzatori.

A contendersi il titolo, 16 brani di artisti altrettanto diversi fra loro, ognuno raccomandato da un esperto di fitness della Gold’s Gym. La parte positiva di tutta questa iniziativa? Il vincitore della competizione avrebbe potuto scegliere un ente benefico cui fare una donazione di 5.000 dollari. Dempsey Marks, esperto di fitness, nonché colui che ha proposto il pezzo, ha scelto di destinare quei soldi ad un programma di doposcuola creato da Arnold Schwarzenegger, la After-School All-Stars.

Alla luce di questa notizia, siete pronti ad una sessione di palestra sulle note di Welcome To The Jungle?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like