ED SHEERAN parteciperà alla commedia beatlesiana di Danny Boyle

Ed Sheeran potrebbe prendere parte alla nuova commedia dedicata alle musiche dei Beatles: se confermato, potrebbe produrre l’intera colonna sonora

Ed Sheeran, il cantautore brittanico, potrebbe prendere parte al nuovo film di Danny Boyle, che racconterà la vicenda di un uomo che scoprirà di essere il solo a ricordare le canzoni dei Beatles. La commedia, scritta da Richard Curtis, è attualmente ancora priva di un titolo, tuttavia sembra che Sheeran potrebbe prenderne parte, per amore dei Beatles.
Sheeran, attualmente, ha partecipato ad alcuni film e serie tv attraverso piccole apparizioni. Tuttavia, secondo il Daily Mail, il coinvolgimento del cantante in questo film sarà decisamente più impegnativo: sembrerebbe infatti che, oltre all’ipotetica apparizione nei panni di attore, Sheeran contribuirà alla creazione della colonna sonora, in nome della sua amicizia con Curtis.

Per Ed Sheeran, noto fan dei Beatles, sarà un’opportunità per rendere omaggio alle proprie influenze musicali, al fianco di pezzi originali della band. Per i produttori, d’altro canto, sarà un’opportunità per approfittare della popolarità di una delle più grandi pop star al mondo: “Tutto ciò che tocca Ed diventa oro: è il più grande produttore di hit del pianeta. Se qualcuno può fare un film basato sulle canzoni dei Beatles, anche musicalmente, quello è lui.“, come ha dichiarato una fonte connessa con la produzione al Daily Mail.

Oltre al cantante, faranno parte del cast anche Lily James, Himesh Patel e Kate McKinnon. Una data d’uscita non è ancora stata confermata, ma le riprese potrebbero prendere il via questa estate. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like