PINK FLOYD: una nuova ristampa di Animals in vinile

L’ex dei Pink Floyd, Roger Waters, ha annunciato una nuova ristampa di Animals: i brani saranno rimasterizzati in surround 5.1: ecco quel che sappiamo…

Secondo l’ex bassista dei Pink Floyd, Roger Waters, la prossima ristampa fra l’immensa discografia della band sarà una nuova edizione di Animals, in formato vinile con i brani rimasterizzati in surround 5.1. Waters ha parlato della nuova ristampa durante una recente apparizione presso la stazione radio olandese NPO Radio 2, rivelando di essere al lavoro con l’acclamato designer Aubrey Powell, per quanto riguarda le componenti visive del nuovo vinile.
Per la ristampa di Animals penso ad un remix 5.1, e sarà bellissima. Ho deciso anche per alcune nuove fotografie, da usare come copertina.

La prossima ristampa di Animals segnerà il secondo ritorno dell’iconico album negli ultimi anni: appena 2 anni fa, nel 2016, il disco è stato ripubblicato come parte della campagna di ristampa in vinile dei Pink Floyd. Oltre ad una serie di ristampe ancora precedenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like