KISS: nel 2019 il più grande tour nella storia della band

Foto via: www.kissopolis.com

Mentre Paul Stanley annuncia la possibilità di un nuovo album da solista, i Kiss pensano al più grande tour nella loro storia: potrebbe prendere il via a gennaio 2019

Nei giorni scorsi Paul Stanley, sembra aver lasciato intendere grandi progetti per il futuro dei Kiss: nel 2019, infatti, la band potrebbe imbarcarsi in un enorme tour, “il più grande nella storia della band“. Proprio nei mesi scorsi, i Kiss avevano depositato il marchio “The End Of The Road“, accampando alcune spiegazioni poco credibili e, ora, potrebbe esserne stata svelata la ragione.

Sarà un enorme tour, che inizierà alla fine di gennaio” ha raccontato Stanley “Non è ancora stato annunciato, quindi non ditelo a nessuno. Ma sarà il più grande show che abbiamo mai fatto.

Nel frattempo, Stanley pensa alla carriera da solista: “In un certo senso, per me, sarebbe più interessante di un altro album coi Kiss. Anche se non mi dispiacerebbe fare qualche canzone con loro. Ma l’idea di un altro album con la band, non lo so. Credo potrebbe contenere una sorta di delusione.” ha raccontato Paul. “Quindi potrei fare un altro disco da solista? Sì, e se lo facessi, sarebbe molto simile al mio primo album. E sicuramente, basato sulla chitarra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like