GUNS N’ ROSES: nessuna reunion, ma una maxi ristampa

© Tom Sue Yek

Dopo ore di trepidante attesa è arrivato l’annuncio tanto atteso, e non si tratta di una reunion: i Guns N’ Roses lanceranno una mega ristampa deluxe di “Appetite For Destruction”, con 73 brani e moltissimi inediti

Svelato l’arcano. Ieri, i Guns N’ Roses ci hanno tenuto sulle spine, nell’attesa di un annuncio ufficiale: oggi, finalmente, sappiamo di cosa si tratta. La band lancerà una ristampa deluxe completamente rimasterizzata di “Appetite For Destruction” del 1987, in occasione di quello che sarà il 31′ anniversario dello storico disco.

All’interno della limited edition, prevista in pubblicazione per il prossimo 29 giugno, troveremo ben 73 tracce, di cui 49 mai pubblicate prima d’ora. Quattro CD e sette LP 12 pollici da 180 grammi: un vero e proprio tesoro per collezionisti e fan. Inoltre, l’album originale della band è stato rimasterizzato dai nastri originali, per questa occasione, e sarà presentato su due degli LP.

Per coloro che decideranno di acquistare l’edizione super deluxe, sarà compreso anche un libro da 96 pagine con scatti inediti provenienti direttamente dall’archivio personale di Axl Rose e 12 litografie per ciascuna canzone di “Appetite For Destruction”. Insomma, un mega cofanetto celebrativo che conterrà davvero di tutto e di più, anche per questo secondo le prime indiscrezioni il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 180 €.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like