Una coppia si è sposata al concerto dei Foo Fighters

Foto via: www.goliath.com

Si sono scambiati le fedi con una cerimonia totalmente legale sotto al palco della loro band preferita: così una coppia si è sposata di fronte ai Foo Fighters. Guarda il video!

Vi piacerebbe celebrare le vostre nozze di fronte alla vostra band preferita? Per la prima volta, lo scorso 21 aprile a Dallas, ad un concerto dei Foo Fighters, una coppia si è sposata. Durante l’esecuzione di “Everlong“, i fan Belinda Marie Ramos e Tony Rosales, si sono scambiati le fedi nuziali sotto al palco, trasformando di fatto, i Foo Fighters in una wedding band. Il video è stato condiviso su twitter nei giorni scorsi dal neo-sposino, ed è diventato immediatamente virale.
I due, hanno poi confermato la validità legale delle nozze, dicendo “E’ stato il giorno più bello della nostra vita“, e come dargli torto?

Questo è solo l’ennesimo colpo di scena durante il recente tour dei Foo Fighters, proprio poche settimane fa, la band aveva invitato sul palco un fan, rivelatosi poi un chitarrista incredibile. Puoi rinfrescarti la memoria e guardare il video cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like