ORZOROCK: a luglio la ventunesima edizione del festival

Orzorock si prepara alla sua ventunesima edizione: il festival che movimenta l’estate piacentina è stato annunciato per il prossimo 7 luglio

Sabato 7 luglio 2018, vicino alle rive del fiume Trebbia, (nel comune di Gragnano Trebbiense in provincia di Piacenza), si terrà la XXI edizione di Orzorock Festival! Il festival che ha raggiunto con orgoglio la sua ventunesima edizione, anche se quest’anno potrebbe essere l’ultima nella sua storica location.
Dal 1996, il festival Orzorock movimenta l’estate piacentina, con moltissime band e artisti celebri. Proprio lo scorso anno, nel 2017, è uscito un libro che ne ha raccontato i primi vent’anni di storia, fra aneddoti, ospiti e locandine. OrzorockXX è stato scritto da Gabriele Finotti, fra i fondatori storici di Orzorock e della band Misfatto, in collaborazione con Lorenzo Rai, giornalista che ha seguito tutte le interviste delle band che hanno contribuito con la loro musica a far crescere il festival indipendente.

Per quest’anno, il festival si limiterà ad un giorno, a causa di alcune difficoltà organizzative. Tuttavia non mancheranno i musicisti, una ricchissima lineup in fase di definizione e le band Orzorock Music, etichetta discografica nata nel 2014, che porta avanti lo spirito musicale del festival piacentino.
Tutto questo, con una cornice di due palchi, banchetti gastronomici, fiumi di birra e ingresso libero! La festa prenderà il via alle ore 20.00. 

Per non perderti nessuna novità, visita il sito ufficiale di Orzorock, cliccando qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like