SLAYER: annunciata l’unica data italiana per il tour d’addio

Foto via: www.alternativenation.net/slayers-albums-get-ranked-up/

Gli Slayer saluteranno i fan con un colossale tour mondiale d’addio: in queste ore, è stata annunciata l’unica data italiana. La nostra ultima occasione per vedere gli Slayer sul palco: tutte le info…

Gli Slayer l’avevano annunciato tempo fa: un tour mondiale per dire addio ai fan in tutto il mondo, dopo una gloriosa carriera iniziata nel 1981. 
La band, ha scritto alcune fra le pagine più significative della storia della musica heavy metal, e da sempre sono stati un punto di riferimento per giovani band, insieme ai Metallica, gli Anthrax e i Megadeth.
In queste ore, gli Slayer hanno annunciato anche un’unica data italiana per salutare il nostro Paese, che già si preannuncia completamente sold out. Il prossimo 20 novembre, si esibiranno al Mediolanum Forum di Assago (MI), insieme ad alcuni special guest: LAMB OF GOD, ANTHRAXOBITUARY.

Sarà possibile acquistare i biglietti per primo il 15 maggio, a partire dalle ore 10,00 con una prevendita esclusiva. Le vendite ufficiali, saranno invece aperte sullo stesso circuito giovedì 17 maggio.
Restate incollati a questi schermi e non perdetevi l’ultima occasione per vedere gli Slayer sul palco.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like