Era l’autunno del 1966 quando John Lennon fu letteralmente trascinato all’inaugurazione di una mostra di una giovane artista all’Indica Gallery di Londra…
Era l’autunno del 1966 quando John Lennon fu letteralmente trascinato all’inaugurazione di una mostra di una giovane artista all’Indica Gallery di Londra…
Ecco l’editoriale dell’ultimo numero di CLASSIC ROCK, da ieri in tutte le migliori edicole online. “Basta cellulari ai concerti!”. Ormai vecchia e noiosa, la polemica è riesplosa anche questa estate… e tu, cosa ne pensi?
L’articolo di oggi è dedicato a Demetrio Stratos, con il concerto tributo che si tenne un giorno dopo la sua morte. Un evento che riunì molti artisti da ambiti musicali diversi.
E se CHOCOLATE KINGS fosse l’album più compiuto della Premiata Forneria Marconi? Non ho scritto “l’album più bello”, perché lì andiamo – pure un po’ banalmente – a sfiorare la sfera estetica di ognuno di noi.
Il Presbyterian Hospital di New York ha stilato una lista dei brani che potrebbero essere d’aiuto nell’esecuzione di una rianimazione cardiopolmonare: ecco le canzoni che potrebbero salvarvi la vita!
Potrebbe sembrare facile fare il musicista, ma quando sei sul palco, possono andare storte moltissime cose. Eccovi le più epiche crisi di nervi delle Rock Star.
Il ragazzaccio di Utica è tornato. Questa è una non notizia, visto il ritmo seriale con cui Joe stampa dischi (o li mette a disposizione nei formati più svariati)… ecco la nostra recensione di Different Shades of Blue!
Ecco chi sono i Mad Vintage: nascono a Bovalino, in provincia di Reggio Calabria nel 2009 da un idea del chitarrista Stefano Locri ed il Bassista Vincenzo Middonti…
In qualsiasi ambito avere una solida fan base è importante: la maglietta è un gadget irrinunciabile… (soprattutto se vuoi sorprendere i tuoi amici sotto Natale!)