Drake conquista il record detenuto dai Beatles per 54 anni

Il rapper Drake si è piazzato in due classifiche contemporaneamente, occupando ben sette posizioni della Top 10: così infrange il record a lungo detenuto dai Beatles

Il rapper e cantante Drake ha appena superato il record detenuto dai Beatles per 54 anni. 
Nel 1964, i Beatles occuparono ben cinque posti in classifica nella Top 10 di Billboard, oggi, Scorpion (in nuovo album di Drake), uscito il 29 giugno, è riuscito ad arrivare ad occupare ben sette posizioni nella classifica di questa settimana.

Nella sua ottava, anche se non consecutiva, settimana in vetta, “Nice for What” è tornata al numero 1.
Il 4 aprile del 1964, i Beatles occuparono le prime posizioni in classifica con “Can’t Buy Me Love,” “Twist and Shout,” “She Loves You,” “I Want to Hold Your Hand” e “Please Please Me.”

Questo, non è l’unico record infranto dal rapper nell’ultimo periodo: appena pochi giorni fa, Drake, ha sconfitto il suo stesso primato, portando 27 brani nella classifica Hot 100 (incluse tutte le tracce del nuovo album Scorpion). In generale, il rapper ha accumulato, nel corso della sua carriera, ben 31 singoli nella Top 10. Con l’ultimo album, si è inoltre portato a casa oltre un milione di ascolti in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like