Dave Mustaine sogna i Big Four sul palco: ma i Metallica potrebbero non partecipare

Dave Mustaine sogna il grande ritorno dei Big Four sul palco prima che gli Slayer si ritirino, ma i Metallica potrebbero decidere di non partecipare

Il frontman dei Megadeth, Dave Mustaine, spera che i big four del thrash metal possano condividere ancora il palco un ultima volta, prima che gli Slayer si ritirino definitivamente. Il celebre “Big Four”, vorrebbe vedere sul palco i Megadeth, in compagnia di Slayer, Metallica e Anthrax. In una recente intervista, Mustaine ha parlato del fatto che i Metallica potrebbero decidere di non prendere parte allo spettacolo, ma ne verrebbe comunque fuori qualcosa di buono.

Le quattro band degli anni ’80, hanno suonato insieme nel 2010 e nel 2011, e da allora si è continuato a parlare di un possibile evento che ripetesse l’esperienza, in più, l’annuncio del ritiro degli Slayer delle scorse settimane, ha creato una nuova urgenza e aspettativa nei confronti del “Big Four”.

Durante l’intervista con Eddie Trunck di SiriusXM, Mustaine ha dichiarato: “E se Anthrax, Slayer e Megadeth dicessero sì e i Metallica invece, no? Cosa potremmo fare? I “Big Three”? Sono certo che molti verrebbero comunque a vederlo, e alla fine potrebbe uscirne qualcosa di buono.” Ha poi aggiunto che se davvero sarà realizzato un evento, dovrà essere diverso dagli spettacoli precedenti, in cui i Metallica hanno avuto un evidente ruolo di spicco, con tempi più lunghi e molto più spazio scenico. “Mi piacerebbe vedere uno show in cui tutti siamo trattati in modo equo. Ma non penso che succederà. Ed è bello, perchè gli Slayer passeranno alla storia, e loro non hanno bisogno del Big Four per essere più leggendari di quanto non siano già.” ha detto Mustaine.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like