Arriva il Band Contest di Classic Rock: la band più votata si aggiudicherà un contratto discografico con l’etichetta Materiali Musicali

Classic Rock: passione per i grandi classici, ma anche per i talenti musicali emergenti.
Sprea Editori 
e l’etichetta Materiali Musicali presentano il nuovo Band Contest promosso da Classic Rock, una delle più prestigiose riviste di musica in edicola, con un’iniziativa eccezionale che consentirà a chi ha talento di ottenere un contratto discografico con l’etichetta Materiali Musicali. Direttore artistico della competizione, il giornalista e produttore musicale Renato Marengo, già autore di Demo l’Acchiappatalenti su Rai Radio1 e scopritore di tanti artisti di successo come Edoardo Bennato, Tony Esposito, Teresa De Sio, Nuova Compagnia di Canto Popolare, Eugenio Bennato e Musicanova, Opus Avantra, Roberto Ciotti, Antonio Infantino.

Il contest sarà aperto a band e artisti di tutta Italia che verranno selezionati da una giuria di operatori e di professionisti e votati dal lettori. Alla band più votata, l’etichetta Materiali Musicali  diretta da Giordano Sangiorgi proporrà un contratto discografico che comprenderà: la produzione di un disco EP registrato in studio, l’edizione, la pubblicazione e la distribuzione del disco, la realizzazione del videoclip di uno dei singoli estratti e un pacchetto di esibizioni live. Parallelamente la redazione valuterà le band più meritevoli tra quelle iscritte, pubblicando su ogni numero di Classic Rock e sul sito per 6 mesi un estratto di ciascun gruppo e facendo trasmettere in radio su Classic Rock On Air i due migliori di ogni mese. I lettori potranno inviare il proprio voto alla redazione compilando l’apposito coupon che troveranno nella rivista nel numero in edicola di Classic Rock dove troveranno tutte le informazioni dettagliate per partecipare al Contest e per votare.

Per maggiori informazioni clicca qui!

Commenta Via Facebook