I Pearl Jam hanno reso disponibile il loro personale vino rosso in limited edition. 450 bottiglie si sono esaurite in soli 12 minuti, i fan le hanno acquistate in un tempo record!
Ogni scatola costava all’incirca 150 €, e conteneva 4 bottiglie. La collezione è stata messa in vendita per beneficenza, per combattere il problema dei senzatetto, attraverso l’iniziativa “Home x Away”. Il vino è stato prodotto con l’uva coltivata da alcuni grandissimi fan della band, Mark McNeilly della Mark Ryan Winery, e Trey Busch della Sleight of Hand Cellars.
In ogni confezione, quattro bottiglie con etichetta diversa, disegnate proprio da Eddie Vedder & co, che rappresenta lo skyline di quattro delle città toccate dal loro ultimo tour: prima fra tutte Seattle, ovviamente, seguono Missoula, Chicago e Boston.
Tutti i proventi sono stati devoluti alla Vitalogy Foundation dei Pearl Jam, per un totale di oltre 67.000 mila dollari.
"Vi consiglio di ascoltare COWBOY CARTER di Beyoncé, magari fra un Metallica e un Pink…
Finalmente in edicola e online, il nuovo numero di CLASSIC ROCK con in copertina la…
In copertina Fabrizio De Andrè, con i 60 anni di “Marinella”, e poi Claudio Lolli,…
Domani esce il nuovo numero di Classic Rock! Ed ecco come tre delle personalità più…
Sono diversi i luoghi simbolo del rock. Dal Whiskey A Go Go al Marquee e…
Il PUNK: l’uragano che ha travolto Londra negli anni 70 e che presto è diventato…
This website uses cookies.