I Coldplay diventano i Los Unidades per un nuovo EP

los unidades

La Parlophone Records, già etichetta discografica dei Coldplay, ha annunciato ieri un nuovo gruppo chiamato “Los Unidades”. Questi, però, non sarebbero altro che la band britannica di Chris Martin, che, sotto un diverso nome, hanno lanciato il loro progetto benefico.

La nuova band ha infatti annunciato l’uscita di un singolo dal titolo “E-Lo”, in collaborazione con Pharrell Williams. Il brano fa parte di un EP composto da quattro tracce. Il “Global Citizen EP 1” uscirà il 30 novembre e contiene brani interpretati da Pharrell Williams, Stormzy, Cassper Nyovest, Stargate, Los Unidades, Jozzy, Jess Kent, Danny Ocean, Tiwa Savage, David Guetta & Wizkid.

Tutti i proventi del disco verranno devoluti all’omonima organizzazione, supportata da Chris Martin, che si impegna per contrastare la povertà, sostiene la lotta per la parità dei sessi, la formazione scolastica, l’acqua e l’igiene, contribuendo allo Sviluppo Sostenibile delle Nazioni.

L’uscita del singolo e dell’EP anticipano l’edizione del Global Citizen Festival, che si terrà a Johannesburg il prossimo 2 dicembre per celebrare il centesimo anniversario della nascita di Nelson Mandela. Sul palco si esibiranno, tra gli altri, anche Beyoncè, Jay-Z, Cassper Nyovest, D’banj, Ed Sheeran, Eddie Vedder, Femi Kuti, Pharrell Williams, Sho Madjozi, Tiwa Savage, Usher e Wizkid.

Questa la tracklist del disco:
1. Rise Up (feat. Nelson Mandela) – Stargate
2. E-Lo (feat. Jozzy) – Los Unidades & Pharrell Williams
3. Timbuktu (feat. Stormzy & Jess Kent) – Cassper Nyovest & Los Unidades
4. Voodoo (feat. Tiwa Savage, Wizkid, Danny Ocean & David Guetta) – Stargate & Los Unidades

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like