E dopo tazze, portachiavi, borse, magliette, apribottiglie, flipper… un nuovo oggetto di culto per tutti i fan si aggiunge al merchandising dei Kiss. La band statunitense ha infatti siglato un nuovo accordo commerciale con la Crocs, azienda statunitense che dal 2002 produce calzature per uomo, donna e bambini dal design originale e all’insegna della comodità.
Il prodotto è disponibile in quattro versioni, due coloratissime (i modelli Bayaband Clog) e due, diciamo così, leggermente più sobrie ma recanti in bella evidenza il logo Kiss.
Giusto in tempo per le prossime date in Europa e Russia del tour “End of the Road” i Kiss hanno voluto fare questo nuovo regalo ai loro supporter. E per quelli italiani? L’appuntamento è col concerto di Milano, all’Ippodromo di San Sito il prossimo 2 luglio.
Roberto Manfredi ha tirato fuori dal suo archivio una lunga intervista a Fabrizio De André…
Ci sono alcune art cover che non solo hanno scritto la storia, ma ne hanno…
Ian Anderson ha una teoria particolare per la quale il rock progressivo e i Jethro…
Il tributo argentino di una delle band di rock più famose al mondo è semplicemente…
La spettacolare e immersiva opera Rock di STEWART COPELAND, con IRENE GRANDI e alcuni brani…
Freddie Mercury era una persona meravigliosa che ha lasciato un segno in chiunque incontrasse. Ecco…
This website uses cookies.