“DEF LEPPARD: LONDON TO VEGAS”, il DVD live della band britannica

def leppard

In arrivo il DVD di due concerti dei DEF LEPPARD, per vivere la magia della band britannica dal vivo.

Il 27 aprile è la data di uscita di DEF LEPPARD: LONDON TO VEGAS, che contiene ben due live speciali della storica band, Hysteria At The O2 e Hits Vegas, Live At Planet Hollywood.

Registrato nel dicembre 2018 Hysteria At The O2 cattura la celebrazione dal vivo della intera tracklist di Hysteria, che insieme a Pyromania è l’album maggiormente premiato della discografia dei Def Leppard. Presso l’iconica O2 Arena di Londra la band ha dato prova di tutta la sua esplosione di energia, davanti a una folla sold-out.

Sei mesi dopo, subito dopo in loro ingresso nella Rock and Roll Hall of Fame, i Def Leppard si sono spostati  a Las Vegas, allo Zappos Theatre del Planet Hollywood. Hits Vegas, Live At Planet Hollywood è un’immersione dentro 28 canzoni del loro immenso repertorio: non solo nei loro più grandi successi, ma anche in rarità come Too Late For Love, Billy’s Got A Gun e Promises.

DEF LEPPARD: LONDON TO VEGAS sarà disponibile in diversi formati:  2Blu-ray+4CD, 2DVD+4CD, DVD+2CD e Blu-ray+2CD, oltre a quelli digitali.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like