Nasby & Crosh: passione viscerale per il folk

I Nasby & Crosh sono un quartetto folk decisamente pop-oriented, hanno base a Milano e la loro proposta musicale spazia tra brani originali e cover riarrangiate in uno stile che tende il più possibile a ricordare il sound della West Coast.

Nascono come duo nel 2012 grazie alla lunga amicizia che unisce Luca “Bittì” Cirio (voce, chitarra acustica, mandolino) e Federico “inarteCapra” Cavaliere (voce, melodica e piano/tastiera). Nel 2013 si aggiunge Alessio Premoli (chitarra acustica) e in trio pubblicano l’EP completamente autoprodotto
Quiet Before the Storm”. Nel 2016 raggiungono l’attuale equilibrio sonoro con l’ingresso di Gabriele “Gaab” Faoro (percussioni).

Per creare il loro sound è bastato prendere quattro musicisti milanesi dalle barbe incolte che condividono una viscerale passione per il folk ipnotico e arido della West Coast, farcire le playlist dei loro iPod con tutte le grandi hit del pop internazionale e piazzarli infine su un divano a guardare su Rete4 in seconda serata “Amici Miei” di Monicelli.

Se vuoi conoscerli meglio o contattarli, clicca qui!

https://www.youtube.com/watch?v=5OyJ9ndue8M

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like