Martin Garrix: il video con i fan di We Are the People, inno di UEFA 2020

We Are The People - Martin Garrix Remix Artwork_b

Da oggi in rotazione radiofonica e in digitale la versione remix di We Are the People di Martin Garrix ft. Bono & The Edge, l'inno ufficiale di UEFA EURO 2020.

Entra oggi in rotazione radiofonica ed è disponibile in digitale la versione REMIX di “We Are The People” il nuovo singolo di Martin Garrix feat. Bono & The Edge, inno ufficiale di UEFA EURO 2020! Il brano, questa settimana, conquista il #1 dell’airplay radiofonico, dopo 3 settimane consecutive nella Top 3, ed è al #1 della classifica globale e italiana di Shazam.

In questa nuova versione, firmata da Garrix stesso, We Are The People acquisisce ancor più potenza e vigore, mantenendo la miscela perfetta delle sonorità distintive di tutti e tre gli artisti e lasciando inalterata la voce di Bono e il riff di chitarra di The Edge.
 
Sarà online in premiere alle ore 14:00 anche il videoclip di accompagnamento al brano, realizzato con l’aiuto dei fan a cui è stato richiesto di inviare alcune immagini rappresentanti i momenti migliori della loro vita. Il risultato è una raccolta di immagini reali che rendono il video emozionante.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like