Maneskin: guarda il nuovo video di “I Wanna Be Your Slave”

Maneskin | Foto: Ilaria Ieie
Maneskin | Foto: Ilaria Ieie

È uscito ieri alle 19.00 con una première mondiale su YouTube il videoclip dei Måneskin. I Wanna Be Your Slave è già in posizione #10 della Top 50 Global Chart di Spotify, contenuto nell’album “Teatro d’ira - Vol. I”.

Il video ufficiale di “I WANNA BE YOUR SLAVE”, girato in pellicola e caratterizzato da un ampio uso di fisheye, catapulta il pubblico in un loop narrato attraverso immagini in rotazione e in costante movimento. I Måneskin sono protagonisti di un live audace e senza filtri: vogliono raccontare la sessualità in tutte le sue sfaccettature.

Il video è diretto da Simone Bozzelli, vincitore della 35ma Settimana Internazionale della Critica alla Mostra del Cinema di Venezia con il corto "J'Adore", e prodotto da Think|Cattleya. La band ha scelto di indossare capi e accessori Gucci fra i più iconici delle Collezioni del Direttore Creativo Alessandro Michele.

I WANNA BE YOUR SLAVE è disco di platino in Italia, Finlandia, Polonia oltre ad averne ottenuti sei nella sola Russia, ed è disco d’oro in Austria, Grecia, Norvegia, Svezia e Turchia.

You May Also Like