I Negrita fra MTV Unplugged e un nuovo tour: le date

I Negrita sono tornati con La Teatrale Summer Tour 2021, riportando sul palco una vibrazione che avevamo dimenticato, e realizzando un sogno: l'MTV UNPLUGGED NEGRITA.

Il 31 luglio la band è tornata ad Arezzo, la città che li ha visti crescere, con l'acclamato Teatrale Summer Tour 2021.

«Da ragazzi giravamo qui ad Arezzo con i capelli colorati da punk ascoltando i Cure e i Talking Heads. Avevamo gli stemmi della Mercedes tra i capelli e molti ci guardavano come fossimo matti».

Quasi trent'anni dopo, Paolo "Pau" Bruni, Enrico "Drigo" Salvi e Cesare "Mac" Petricich tornano al punto di partenza con Rossetti, Gagliano e Dalla Pellegrina, chiudendo un cerchio e ripartendo dopo un anno stagnante per la musica live. 

E, come annunciato dalla band in un post dopo il concerto del 31 luglio, l'esperienza potrà essere vissuta a breve anche da chi non c'era: il concerto di Arezzo è stato registrato e diventerà uno speciale e un album MTV Unplugged, presentato a novembre durante la Milano Music Week.

«Certo, è una strana estate: liberi a metà» commenta il chitarrista Enrico “Drigo” Salvi, che abbiamo intercettato al telefono in questi giorni tra una tappa e l’altra. «Ma il bicchiere è mezzo pieno e noi ci godiamo quello. E pensa un po’: uno dei nostri migliori tour diventa MTV Unplugged!».

Le prossime date del tour

11

Ago

2021

Forte dei Marmi (LU)

Villa Bertelli

Acquista i biglietti

   

16

Ago

2021

Zafferana Etnea

Anfiteatro Falcone e Borsellino 

Acquista i biglietti

   

20

Ago

2021

Cerveteri (RM)

Etruria Eco Festival, Lungomare dei Navigatori Etruschi

Sold Out

   

22

Ago

2021

Castagnole delle Lanze (AT)

Piazza S.Bartolomeo

Acquista i biglietti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like