RICHARD FORTUS: “I Guns suonano meglio di quanto abbiano mai fatto prima”

Foto via: suprousa.com

L’attuale chitarrista dei Guns n’ Roses, Richard Fortus, ha parlato del successo della band e della chimica con Slash. Visti gli incassi, difficile non credergli sulla parola.

Il tour dei Guns, “Not in this lifetime“, che ha visto come protagonisti Slash, Duff e Axl, è stato supportato da Fortus, dal batterista Frank Ferrer, dal tastierista Dizzy Reed, e la seconda tastierista, Melissa Reese.

Parlando a Hot Press, Fortus, ha dichiarato che la chimica fra lui e Slash, è alle stelle. Cosa che gli permette di mettere in scena show indimenticabili: “Ho molto in comune con Slash. Lo sento come uno spirito parente. Ho molto rispetto per lui come musicista, e la cosa migliore è che è costantemente alla ricerca di una crescita, cose nuove… ogni sera suona in modo diverso, cercando di raggiungere nuove vette.

E ha continuato dicendo: “Non credo che i Guns abbiano mai suonato meglio di quanto facciano ora. Axl stesso non ha mai fatto di meglio, e siamo più vicini e proiettati che mai.

Difficile non credere alle parole di Fortus, viste le cifre da capogiro raggiunte dalla reunion dei Guns: oltre 230 milioni in un anno, secondo Billboard, e senza contare il primo trimestre del 2017. Le cifre insomma, sono destinate a salire a livelli mai visti.

A breve, i Guns n’ Roses ci raggiungeranno anche in Italia. Manca davvero pochissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like