Mick Jagger: Ascolta il nuovo brano “Strange Game”

Rolling Stones, Den Haag, Fotocollectie Anefo, 1976 © Creative Commons
Rolling Stones, Den Haag, Fotocollectie Anefo, 1976 © Creative Commons

Il leggendario frontman dei Rolling Stones, Mick Jagger, ha recentemente rilasciato un nuovo brano da solista, colonna sonora per la serie Apple TV+ Slow Horses. 

Il nuovo brano di Mick Jagger si intitola Strange Game e farà da colonna sonora alla nuova serie Apple TV+ Slow Horses: uno show spy thriller che pochi giorni fa ha debuttato sulla piattaforma della Mela. La traccia, un blues trascinato, oscuro e sinistro è stato rilasciato solo in due formati digitali: audio e video lyrics accompagnato da alcuni dialoghi estratti dalla serie. 

Info sul brano 

Strange Game è stata co-scritta, incisa ed eseguita da Mick Jagger, in collaborazione con il compositore Daniel Pemberton che ha musicato diverse pellicole, tra cui il film candidato agli Oscar, Hear My Voice. Basata sulla serie di romanzi firmata da Mick Herron, Slow Horses vede, invece, impegnate nel cast stelle del calibro di Gary Oldman, raccontando la storia di un team di reietti dell'MI5, banditi dai propri ex uffici. Ad accompagnare il leggendario attore nell'impresa, Kristen Scott Thomas, Jonathan Pryce, Olivia Cook e Jack Lowden. Per quanto riguarda i Rolling Stones, l'amatissima band di Mick Jagger annunciò lo scorso marzo l'inizio di un tour europeo, con un'unica data in Italia, il 21 giugno, allo Stadio San Siro di Milano. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like