Ascolta il nuovo singolo dei Def Leppard: “Take What You Want”

def leppard

I Def Leppard hanno estratto un secondo singolo dal loro album in uscita prossimamente, DIAMOND STAR HALOS.

Si intitola Take What You Want, il nuovo singolo estratto dall'album con cui i Def Leppard torneranno prossimamente in scena. Le superstar dell'hard rock dello Yorkshire sono in procinto di rilasciare il loro dodicesimo album in studio. DIAMON STAR HALOS, infatti, arriverà il 27 maggio prossimo. Take What You Want è il seguito diretto di Kick, un brano ad elevato contenuto glam: melodico, catchy e trainato da chitarre ruggenti, nel pieno segno del sound della band.

 

 

Tutte le info sulla prossima release dei Def Leppard

Mentre Take What You Want è già disponibile all'ascolto, un lyric video che accompagnerà la traccia uscirà il 29 aprile prossimo. Per quanto riguarda l'album in cui la traccia è inclusa, DIAMOND STAR HALOS rappresenta il grande ritorno dei Def Leppard in scena dopo ben 7 anni di silenzio discografico. Nel 2015, infatti, la band rilasciò una collection omonima.

Per il nuovo disco, la band si è avvalsa di prestigiose collaborazioni, con Alison Krauss, stimata interprete bluegrass e collaboratrice di Robert Plant, a cantare in 2 canzoni: This Guitar e Lifeless. Il pianista storico di David Bowie, Mike Garson, invece, suonerà su Goodbye For Good This Time ed Angels (Can't Help You Now).

DIAMOND STAR HALOS è nato durante la pandemia, rendendo la sua creazione, una fatica internazionale. I membri della band, infatti, hanno lavorato a distanza, visto che il frontman, Joe Elliott, viva in Irlanda, Rick Savage in Inghilterra e i chitarristi Phil Collen e Vivian Campbell, più il batterista Rick Allen, negli Stati Uniti. L'album rappresenta una release attesissima per gli appassionati di hard rock e rock classico, vista la caratura della band.

La tracklist del disco

1. Take What You Want
2. Kick
3. Fire It Up
4. This Guitar (feat. Alison Krauss)
5. SOS Emergency
6. Liquid Dust
7. U Rok Mi
8. Goodbye For Good This Time
9. All We Need
10. Open Your Eyes
11. Gimme A Kiss
12. Angels (Can’t Help You Now)
13. Lifeless (feat. Alison Krauss)
14. Unbreakable
15. From Here To Eternity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like