SLASH diventa ambasciatore mondiale della Gibson

slash
Foto via: marshallamps.com/artists/s/slash/

Slash incarna le caratteristiche della creatività, della passione e dell’eccellenza: è il primo ambasciatore mondiale Gibson

La Gibson Brands, la più importante compagnia di musica a livello globale, ha di recentemente nominato Slash ambasciatore del marchio: è la prima volta che l’azienda decide di nominare una superstar. Come parte integrante della Gibson, Slash sta sviluppando alcuni nuovi prodotti. Durante la sua carriera, Slash ha incarnato i valori di qualità, prestigio e innovazione tipici della Gibson, inoltre si è reso più e più volte ambasciatore di uno stile indelebile, portando la Gibson a nuovi picchi di popolarità.

E’ un onore per noi riconoscere Slash come primo Ambasciatore Globale del nostro Brand.” ha dichiarato Henry Juszkiewicz, presidente e CEO di Gibson Brands. “Slash incarna le caratteristiche della creatività, della passione e dell’eccellenza che sono così strettamente allineate a Gibson e siamo molto orgogliosi dell’amicizia e del successo reciproco che abbiamo condiviso insieme da oltre trent’anni. Siamo anche molto eccitati sui futuri prodotti che annunceremo presto“.

Dal canto suo, Slash si è detto onorato dell’incarico: “È un onore essere il primo ambasciatore di Brand Global di Gibson. Ho lavorato con Gibson sin dai miei primi passi nel mondo della musica e suono chitarre Gibson da allora.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like