Scopri la mappa dei migliori negozi di Vinile in circolazione

Una nuova mappa interattiva per scoprire i migliori negozi di Vinile in tutta Italia: vota, consiglia altri utenti e unisciti alla community!

Anche tu ami il mondo del vinile e della musica da collezione? Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra community di appassionati, mostrando e consigliandovi i migliori e più forniti negozi di vinile in circolazione.
Nella nuova sezione Store, che potrete visitare cliccando qui, troverete una lista dei migliori negozi di vinile in Italia, inseriti all’interno della nostra mappa. Una selezione che nasce dalle precedenti pubblicazioni sul nostro mensile, Vinile, dove vi abbiamo mostrato i migliori punti vendita per collezionisti, appassionati di nicchia e tutti gli store più forniti.

Inoltre, attivando la geolocalizzazione sul tuo smartphone o computer, potrai scoprire tutti gli store più vicini a te, e approfittarne per visitarlo e raccontarci la tua esperienza. Tutti gli utenti potranno infatti recensire e votare i negozi inseriti nella nostra sezione, consigliando tutti i futuri clienti e aiutandoli nella scelta!

Unisciti alla community e richiedi l’inserimento del tuo negozio!

Tutti i proprietari di un negozio potranno richiedere l’inserimento all’interno della nostra mappa a titolo completamente gratuito: la nostra redazione valuterà ogni richiesta e prenderà in considerazione gli store per una possibile pubblicazione! Per condividere il tuo negozio con noi, e migliaia di utenti, clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like