Il sistema di speaker wireless Ottava S SC-C50

speaker, wireless, Ottava S SC-C50, Vinile, Stone Music, novità

Il nuovo mondo della tecnologia wireless

La tecnologia wireless ormai è una realtà di uso comodo e diffuso, e si sta passando alla fase successiva, ossia realizzare supporti che usino la tecnologia Wireless e siano al tempo stesso oggetti di design perfetti per un arredamento di classe.

Il modello di Speaker Wireless della Technics OTTAVA™ S SC-C50 ha raggiunto un livello di equilibro tra prestazioni tecniche e resa estetica tale da soddisfare non solo gli audiofili attenti al lato sonoro, ma anche a chi desidera oggetti di arredamento che s’integrino in uno stile funzionale e moderno.

OTTAVA™ S SC-C50 usa la tecnologia originale Technics LAPC per la gestione adattiva del carico degli altoparlanti. Misura le caratteristiche di fase, ampiezza e frequenza dell’amplificatore con gli altoparlanti collegati all’unità ed esegue l’elaborazione del segnale digitale per ottenere una risposta ottimale agli impulsi.

I parametri ottimali per il carico degli altoparlanti, sia alle alte che basse frequenze, sono già preimpostati nel programma di calcolo dell’unità, così da ottenere le caratteristiche ideali di fase e frequenza per tutta la gamma di frequenze. In pratica, il suono che esce dagli speaker è automaticamente reso nel modo ottimale per la volumetria in cui è inserito lo speaker. Il prezzo al pubblico è di 800 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like