Vasco Rossi si ritira? Ecco le sue parole

vasco rossi

Nel suo ultimo libro aveva lanciato qualche segnale… ma a parlare chiaro sono i suoi post sui social!

Già nel suo ultimo libro uscito il 23 luglio, “Non Stop – Le mie emozioni da Modena Park a qui”, scritto insieme al giornalista Michele Monina ed edito da Mondadori, Vasco ha spiegato che ogni volta che scrive una canzone per lui potrebbe essere l’ultima della sua lunga carriera, soprattutto in relazione alla malattia che l’ha colpito nel 2011. In un post sul suo profilo Instagram, Vasco sembra voler fare intendere che la canzone che uscirà in autunno questa volta potrebbe veramente essere l’ultima. Ecco le parole del cantante:

Anticipazione estiva! ..un nuovo pezzo in arrivo?.. tra gitanti festanti. Uscirà in autunno “La mia ultima canzone È il riassunto della mia vita, una sintesi. Anche una confessione (forse dovrei citare, con le dovute proporzioni, le Confessioni di Jean-Jacques Rousseau o di sant’Agostino per intenderci). E un decalogo. Quello che mi ha sempre guidato fin qui. Insomma una canzone definitiva. Il mio popolo la apprezzerà molto. E dopo chi vivrà vedrà. Dal Libro VASCO NON STOP le mie emozioni da Modena Park a qui

Proprio qualche minuto fa Vasco ha rassicurato i suoi fan con un video su Facebook: nessun ritiro insomma, solo un fraintendimento, gli unici ritiri che si concede sono delle pause rilassanti nel bosco!


 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like