Categories: ArticoliNewsPopular

RTL 102.5: “Power Hits Estate 2019” è SOLD OUT

“Power Hits Estate 2019”: appuntamento all’Arena di Verona il 9 settembre e in Radiovisione su RTL 102.5. L’evento è già SOLD OUT!

SOLD OUT per il grande evento di RTL 102.5 “Power Hits Estate 2019” che si terrà lunedì 9 settembre nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona e che sarà trasmesso in diretta e in Radiovisione su RTL 102.5 (canale 36 del DTT e 750 di Sky), su www.rtl.it e attraverso l’app gratuita di RTL 102.5. RTL 102.5 è disponibile attraverso tutti i device (Radio,TV, DAB+, PC, Mac, smartphone, tablet, speaker wi-fi, smart watches e smart TV).
Dopo il grande successo delle prime due edizioni torna l’imperdibile appuntamento con “Power Hits Estate 2019”, evento punto di riferimento per l’estate in musica che certificherà il tormentone che ha fatto da colonna sonora all’estate 2019.
Moltissimi gli artisti italiani e internazionali che in una sola serata si alterneranno sul palco per un grande show. Questi i primi nomi annunciati:

Achille Lauro, Baby K, Benji & Fede, Loredana Bertè, Boomdabash ft.Alessandra Amoroso, Calcutta, Lewis Capaldi, Charlie Charles feat.Sfera Ebbasta, Mahmood & Fabri Fibra, Coez, Gigi D’Alessio, Dolcenera, Elisa x Carl Brave, Elodie & Marracash, Gazzelle, Ghali, Irama, J-Ax, The Kolors & Elodie, Cristiano Malgioglio feat.Barbara D’Urso, Mahmood, One Republic, Fabio Rovazzi, Takagi & Ketra, Omi e Giusy,Thegiornalisti, Tiromancino, Le Vibrazioni.

Oltre al premio “RTL 102.5 Power Hits Estate 2019” saranno assegnati, direttamente dalle relative associazioni, i seguenti riconoscimenti: il premio “RTL 102.5 Power Hits – FIMI”, il premio “RTL 102.5 Power Hits – PMI” e il premio “RTL 102.5 Power Hits – SIAE”.

RTL 102.5, in collaborazione con EarOne, lancia la classifica delle prime 50 canzoni suonate alla radio che premierà il tormentone dell’estate 2019. Come ogni anno la classifica verrà stilata ponderando il dato dell’airplay fornito da EarOne e il voto degli ascoltatori, che potranno esprimere la propria preferenza tramite il sito rtl.it.

Per l’occasione il sito ufficiale è stato completamente rinnovato con una nuova veste grafica, una navigazione maggiormente interattiva grazie ad una nuova organizzazione delle pagine e con un più facile accesso a tutta l’offerta digital radio del network attraverso la sezione “Digital Space”. Il sito è stato sviluppato dal team di RTL 102.5 supportato dall’agenzia DLVBBDO, il design è di Le Dictateur Studio.

Viviana Mastropietro

Share
Published by
Viviana Mastropietro

Recent Posts

Arrivano i THE BLACK CROWES a Milano!

Al TAM Teatro Arcimboldi Milano, il 27 maggio, arrivano i THE BLACK CROWES per la…

11 ore ago

“Se non sei famoso non esisti!” | VINILE

L’editoriale di Michele Neri dedicato ai lettori di VINILE: che fine ha fatto il senso…

18 ore ago

Quando Freddie Mercury scrisse “Killer Queen” in una notte | CLASSIC ROCK

Scritta per essere inserita nel terzo album dei Queen, "Killer Queen" si rivelò da subito…

2 giorni ago

Quando De André superò i Led Zeppelin nelle classifiche

De André costruì un concept album sul tema dei vizi e delle virtù. E sbancò…

2 giorni ago

E cosa c’entra Beyoncé su «Classic Rock»?

"Vi consiglio di ascoltare COWBOY CARTER di Beyoncé, magari fra un Metallica e un Pink…

3 giorni ago

Fuori oggi l’attesissimo numero di CLASSIC ROCK

Finalmente in edicola e online, il nuovo numero di CLASSIC ROCK con in copertina la…

4 giorni ago

This website uses cookies.