Le dichiarazioni dei Tool dopo l’annuncio di FEAR INOCULUM

“Andate a fare una passeggiata da qualche parte”, questo il consiglio dei Tool ai fan dopo aver annunciato il nuovo album

Ci avevano già avvisato sulla loro pagina Facebook e alla fine l’annuncio tanto atteso è arrivato: il titolo del nuovo album dei Tool sarà FEAR INOCULUM. La data di pubblicazione era già nota, ovvero il 30 agosto, ed è rimasta invariata.

Altra notizia positiva è che l’intero catalogo dei Tool sarà disponibile su tutti i servizi streaming a partire dal 2 agosto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FEAR INOCULUM, Aug 30th, 2019 Album Art, Lead Track, and Pre-Order info TBA. Thank you for your patience.

Un post condiviso da Tool (@toolmusic) in data:


Maynard James Keenan afferma che è un grande sollievo annunciare finalmente il titolo del nuovo album dei Tool: FEAR INOCULUM, il loro quinto lavoro in studio.

Keenan implora i fan che sono ossessionati dal loro ritardo di “fare una lunga passeggiata da qualche parte”, riflettendo sul perché ci sono voluti 13 anni per dare il seguito a 10.000 DAYS.

“Cazzo, che peso mi sono tolto dal petto”, dice Keenan al podcast di Joe Rogen, con evidente sollievo nella sua voce. “Ci è voluto molto lavoro. Tutti e quattro ci siamo ammazzati di lavoro per arrivare a questo punto. Sono così eccitato per aver finito questo disco”.

Più avanti nell’intervista, Keenan ha inviato un messaggio a coloro che hanno trascorso troppo tempo a discutere dei loro progressi in FEAR INOCULUM.

Ho intenzione di chiedere, chiederò un favore a tutti noi: spegni il tuo fottuto telefono, spegni il computer, spegni la TV, fai una lunga passeggiata. … Fai una lunga passeggiata da qualche parte. Anche se è nel centro commerciale, vai altrove. Esci! Vai a parlare con uno sconosciuto e scopri qualcosa su di loro. Non importa cosa sia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like